Studio di Psicologia
 "...nella traversata resta pur sempre, per ripararsi, una parola che si può vedere, ascoltare: essere insieme..."
Dottoressa Ballabio
Psicologa e Psicoterapeuta

Sono psicologa psicoterapeuta, mi sono Laureata con indirizzo clinico presso l’Università di Padova il 6 luglio 1983, sono iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia non appena costituitosi, il 24 maggio 1994 al n. 2892.

Ho una formazione professionale ad indirizzo psicanalitico, sia per l’indirizzo clinico scelto nei miei studi universitari, ma soprattutto avendo io stessa affrontato una psicanalisi personale con una psicoanalista iscritta alla SPI. (Società Italiana di Psicoanalisi).

Ho altresì continuato il mio iter professionale prestando servizio in qualità di psicologo frequentatore presso l’Ospedale “San Gerardo” di Monza, reparto di Psichiatria e presso il C.P.S. di Lissone, entrambi facenti capo alla USSL 64- dall’ ottobre 1984 sino a dicembre 1987.

Ho superato il Concorso effettuato dall’ASL 62, il 21 gennaio 1987 per un posto di Psicologo Collaboratore per il servizio psichiatrico territoriale.

Ho prestato servizio in qualità di Psicologo Clinico presso il consultorio “La Famiglia Ambrosiana” a Milano dal 1 gennaio 1988 al 30 giugno 1989.

Lavoro da più di vent’anni presso il mio studio privato in Giussano, avendo al mio attivo molti anni di supervisioni di casi clinici di pazienti da me seguiti, effettuati con docenti universitari, o iscritti alla SPI.

Si riceve solo su appuntamento

Lasciare messaggio in segreteria, sarete richiamati.

Share by: